-
GABRIELE DI MARZO22:11
-
Antonio Abate22:00
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:40
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
ANGRI, LA POLISPORTIVA UNITED CHIARISCE LA SUA POSIZIONE SULLO "STADIO NOVI"
La Polisportiva United, soggetto gestore dello Stadio “Pasquale Novi”, interviene nel merito dopo aver richiesto all’Ente comunale la gestione dell’area esterna. Ribadisce di voler utilizzare lo spazio retrostante il muro di recinzione che ospitava il vecchio settore distinti, riconfermando l’opportunità di rilancio della struttura sportiva, dimostrandosi interessati ad ascoltare i dettagli della proposta fatta pubblicamente nel mese di luglio dello scorso anno. Un’idea progettuale che puntava allo sviluppo di nuovi spazi per trasformare un campo sportivo in uno stadio vero.
Dopo aver incontrato il sindaco Cosimo Ferraioli e l’assessore allo sport Francesco Ferraioli, dopo esserci confrontati con i tifosi, affermiamo fortemente che il “tema stadio” resta per noi una priorità e vogliamo aprirci ad una valutazione concreta per la realizzazione di un nuovo settore distinti, chiedendo pubblicamente al promotore dell’idea progettuale di valutare insieme uno studio di fattibilità, i criteri di elaborazione di un cronoprogramma, i modi e i tempi per un nostro coinvolgimento diretto.
Dunque la nostra vuole essere una riconferma concreta al sostegno di un progetto importante, chiudendo con i fatti tutte le polemiche nate nell’ultimo mese intorno alla principale struttura sportiva della città.



