-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
IL GIOVANISSIMO LUIGI MOFFA, ATLETA DI CANOTTAGGIO DELLA LEGA NAVALE ITALIANA DI SALERNO, PREMIATO DALLA CITTA' DI MERCATO SAN SEVERINO PER I PRESTIGIOSI RISULTATI OTTENUTI NEL SOLO 2023
La Lega Navale Italiana di Salerno è orgogliosa si annunciare che Luigi Moffa, giovanissimo atleta di canottaggio della nostra sezione, sarà premiato domenica 26 novembre 2023 dalla Città di Mercato San Severino, dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport della presso la sede comunale del Palazzo Vanvitelliano, con un prestigioso riconoscimento per onorare gli splendidi risultati sportivi ottenuti in questo anno sotto la pressante guida dell’allenatore Pasqualino Cammarota:
• Oro Singolo 7,20 Oro Doppio Festival dei Giovani, Varese 1° luglio
• Oro Singolo 7,20 Oro Doppio Festival dei Giovani, Varese 2 luglio
• Oro Singolo 7,20 Meeting Centro-Sud, Sabaudia 18 marzo
• Oro Singolo 7,20 Regionale, Lago Patria 11 giugno
• Oro Singolo 7,20 Regionale, Lago Patria 23 aprile
• Oro Singolo 7,20 Coppa Nisida, 19 gennaio
• Bronzo Singolo 7,20 Meeting Centro-Sud, Sabaudia 19 marzo
• Ancora d’argento al merito sportivo 2023 della Lega navale Italiana
La Lega Navale Italiana di Salerno, nella persona del presidente Fabrizio Marotta, del consiglio direttivo e dei soci tutti, dei gruppi sportivi e degli istruttori, esprime tutta la propria soddisfazione ed augura un grandissimo “buon vento” al giovane Luigi Moffa per altri ed ancora più prestigiosi traguardi che lo attendono.



