-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
NUOVI ARRIVI PER L'ANGRI CALCIO: CARTE SAID MHANDO, MARCO SEPE E STEFANO SELVAGGIO
Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che assicura le prestazioni sportive del centrocampista Carte Said Mhando, nato a Pozzuoli nel 1997 ma di origini della Tanzania. Un fisico potente di 190 centimetri predilige la posizione di centrocampista centrale, ma non disdegna di giocare come centrocampista di sinistra o trequartista. Ha disputato l’ultima stagione nel Locarno (Svizzera), ma nel suo passato ha fatto registrare 2 presenze in serie B e 70 presenze in serie C. Ha vestito le maglie di Brescia, Foggia, Cuneo e Fano nei professionisti italiani, poi è andato in Svizzera dove ha giocato nella serie B elvetica con il Chiasso e il Locarno.
Quindici presenze nella Primavera 2 della Salernitana, 16 presenze nell’Under 17, due reti segnate, un assist. E’ il breve ma intenso curriculum di Marco Sepe, nato ad Acerra nel 2006. Ama giocare nella parte destra del terreno di gioco, ma non disdegna di operare come interno o quinto di centrocampo. Adesso indosserà la maglia grigiorossa e vorrà dimostrare al popolo angrese il suo valore, la sua voglia di lottare e di essere un punto di riferimento nella pattuglia under grigiorossa.
Nel suo recente passato la vittoria del campionato di serie D con il Sorrento, mentre lo scorso anno ha indossato la maglia del Portici. Stefano Selvaggio è un nuovo centrocampista dell’Angri. Un classe 2002 di 180 centimetri, ha svolto la prima parte del ritiro con la Juve Stabia per approdare in grigiorosso a titolo definitivo, con alle spalle 19 presenze nella Primavera 2 tra coppa e campionato, 41 presenze in serie D tra campionato, coppa e poule scudetto. Di piede destro opera nell’area centrale di centrocampo, ma può anche giocare come mediano oppure trequartista.





