-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
UN GOL PER TEMPO TRA AKRAGAS E SCAFATESE. I CANARINI TORNANO A CASA CON UN PUNTO
letto 295 volte
Termina 1-1 la sfida dell’Esseneto tra Akragas e Scafatese, con i canarini che rimettono in piedi il match nella ripresa dopo essere stati sotto per buona parte della gara.
Partita dai ritmi elevatissimi che vede, nella prima frazione, una grande prestazione dei padroni di casa che riescono a passare in vantaggio con Palazzolo. Nellaripresa Fabiano cambia il volto dei suoi e i gialloblù alzano il baricentro riuscendo a impattare con Sowe, imbeccato benissimo dal debuttante Colley. Negli ultimi 15 minuti la Scafatese prova l’assalto ma non riesce a trovare il blitz decisivo ed è costretta ad accontentarsi del pareggio, conquistando un punto comunque pesante visto l’enorme numero di indisponibili e l’ottima prestazione tecnica e atletica degli avversari.
IL TABELLINO
AKRAGAS (4-2-3-1): Dregan, Da Silva, Meola, Sinatra (21’ st Santopaola), Leveh (37’ st Garufo), Lo Faso (7’ st Violante), Di Stefano (36’ st Prestigiacomo), Palazzolo, Di Rienzo, Rechichi, Grillo.
A disposizione: Gerlero, Portella, Violante, Ferrigno, Centorbi, Riggio.
Allenatore: Bonfatto
SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Di Paola, Altobello, Markic, Santarpia; Aliperta (17’ st Albadoro), Potenza (40’ st Esposito), Armeno (1’ st Vacca R.); Gagliardi (29’ st Colley), Lancioni (1’ st Sowe), Foggia.
A disposizione: Ascioti, Chiariello, Cham, Ndow.
Allenatore: Fabiano.
ARBITRO: Lotito (Cremona), Crippa (Lecco), Molino (Brescia).
RETI: 19’ Palazzolo, 31’ st Sowe.
NOTE. Ammoniti: Grillo (A), Sinatra (A), Rechichi (A), Altobello (S). Calci d’angolo: 0-3. Recupero: 2’, 6’.



