-
PRISCO CUTINO15:56
-
ADNKRONOS22:02
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:44
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:02
-
Referente stampa: Raffaella D’Andrea17:48
-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
POMPEI FC, CHIARIMENTI DEL PRESIDENTE MANGO
“Nei giorni scorsi abbiamo comunicato alcune risoluzioni di contratto con calciatori che, nella maggior parte dei casi, già da tempo non facevano più parte della nostra rosa e che erano stati rimpiazzati da nuovi acquisti. Questo è parte di una strategia chiara: rinnovare l'organico per raggiungere gli obiettivi prefissati, con un focus su giocatori che riteniamo sposino la nostra idea di calcio.
Inoltre, siamo pronti a completare la rosa con l'inserimento di calciatori di pari valore, scelti con attenzione per le loro caratteristiche tecniche e umane. L'obiettivo rimane quello di conquistare una salvezza tranquilla, ma costruendo basi solide per il futuro.
La società, intanto, cresce e si rafforza: abbiamo già accolto nuovi imprenditori di valore, che si aggiungono alle importanti personalità che già ci sostenevano, e che garantiscono solidità e competitività nel tempo. In più preannunciamo che presto ci saranno ulteriori ingressi di rilievo.
A tutti i tifosi e all'ambiente calcio diciamo con forza: il Pompei c'è, solido e determinato, pronto a lottare su ogni campo.
Con fiducia,
Il presidente
Francesco Mango”



