-
Enzo Ruggiero22:02
-
Consulta Nazionale Agricoltura21:48
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:37
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:19
-
staff sindaco di Scafati18:56
-
PRISCO CUTINO16:41
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI16:16
-
UF.ST.FORZA ITALIA SARNO15:29
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE15:16
-
UF.ST.POLICHETTI15:06
-
UF.ST.FdI SCAFATI14:58
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:43
-
CHIARA CRUPI18:32
-
STAFF SINDACO18:17
LO SCAFATI BASKET PREMIA I TIFOSI
Trofeo Mangano-LaManna sarà ad ingresso gratuitoLa Societa Scafati Basket S.r.l., alla luce della numerosa affluenza di pubblico riscontrata nelle prime due uscite stagionali, è lieta di comunicare che il Trofeo Mangano-LaManna(in programma sabato 10 e domenica 11 settembre al PalaMangano) sarà ad ingresso completamento gratuito. Questo è un ulteriore segnale che il presidente Rossano e la società tutta tiene a dare alla città e alla tifoseria, nel chiaro obiettivo di far ritornare l?entusiasmo e il grande pubblico di un tempo. L?ingresso gratuito per ogni settore(ad esclusione del parterre) vuole essere anche un ringraziamento ai tanti appassionati accorsi nelle precedenti amichevoli e che non hanno fatto mai mancare il loro supporto. Si comunica, intanto, che è scaduta la possibilità per gli abbonati dei settori numerati della scorsa stagione di esercitare il diritto di prelazione per la stagione 2011-2012.
Si ricorda,inoltre, che è possibile ancora prenotare le tessere di abbonamento presso le abituali rivendite: Palamangano Via Della Gloria snc; San Giovanni Auto Via Passanti n° 130; Ristorante Biasella Via Achille Grandi n° 12; De Gustibus Via Cesare Battisti n° 39.
La Società invita chi ancora non lo avesse fatto a sottoscrivere la propria tessera di abbonamento, fiduciosa in una risposta compatta da parte dei tanti appassionati.


