-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:20
-
MONICA DE SANTIS21:59
-
RED.21:49
-
ROSMARINO NEWS19:15
-
SILVIA DE CESARE18:54
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI18:43
-
SILVIA DE CESARE21:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI19:39
-
staff sindaco di Scafati18:36
-
silvia de cesare21:57
-
uf.st.cibo&dintorni21:34
-
SILVIA DE CESARE18:31
-
STAFF SINDACO17:41
-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
LA GIVOVA BASKET SCAFATI RITROVA ANDREA GHIACCI
La Givova è lieta di riabbracciare e di riavere in squadra Andrea GhiacciAla di 200cm, Andrea, classe ’81 è di origine Bolognese ed è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Reggiana dove ha debuttato in serie A all’età di 21 anni. Dopo l’esperienza emiliana, ha giocato prima nella vecchia B1 a Mestre, poi ha costruito quasi per intero la sua storia cestistica in LegaDue dove, con 352 presenze, è il giocatore con più comparse in assoluto. Andrea ha avuto, nel corso della sua carriera, la fortuna di calcare i prestigiosi parquet di CastelMaggiore, Caserta, Ferrara, Casale, Barcellona e di Scafati appunto. Proprio con la società gialloblù ha disputato 2 stagioni ad altissimo livello totalizzando 53 presenze, superando i 10 punti di media a partita, risultando fondamentale in parecchi match grazie alla sua dedizione e voglia di mettersi a disposizione per la squadra.
“Esser tornato a Scafati è per me un gran piacere e posso dire con certezza che concluderò la mia carriera qui.” Ha dichiarato Ghiacci, che aggiunge “Sono contento di rimettermi in gioco dopo –purtroppo- l’anno di stop”.
“Ice”, come viene chiamato dai tifosi, ha oramai stretto un legame particolare con la nostra città, ed è un immenso piacere riaverlo a disposizione per la prossima stagione.



