-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
SPACCIO DI DROGA NEL NAPOLETANO, 10 ARRESTI
Una rete di spaccio di stupefacenti nei quartieri napoletani di Scampia e Secondigliano è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Scampia (Napoli) che ha arrestato, questa mattina, 10 persone vicine al clan camorristico dei Marino.
Nel corso delle indagini, partite nell'estate del 2013, i poliziotti hanno già eseguito diversi arresti, in flagranza di reato, di spacciatori. Gli investigatori hanno anche sequestrato oltre 3 chili di droga utilizzati per la preparazione delle dosi da spacciare.
Inoltre gli agenti hanno scoperto tre sedi dove i criminali preparavano le dosi da spacciare tra Melito, Arzano (sempre nel napoletano) e Napoli: qui in particolare, la sede operativa del gruppo erano le cosiddette "Case celesti" nel quartiere di Secondigliano.



