-
PRISCO CUTINO22:58
-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
FLUMERI (AV), PROMETTEVA VACANZE DA SOGNO A BASSO COSTO, DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI ARIANO IRPINO
In particolare, a seguito di accurate indagini eseguite dai Carabinieri della Stazione di Flumeri, è stato denunciato in stato di libertà un 51enne pluripregiudicato del napoletano per il reato di truffa aggravata: l’uomo aveva fraudolentemente pubblicato su un noto sito per affitto e vendita di immobili, un appartamento per vacanze invernale, sito nella località sciistica di Roccaraso (AQ), senza esserne né il proprietario né un suo delegato. Grazie a foto panoramiche mozzafiato ed al prezzo conveniente, riusciva a persuadere i potenziali affittuari che, convinti che si trattava di un buon affare, non esitavano a versare la caparra pattuita mediante ricarica della sua carta prepagata.
Nel corso delle indagini espletate dai militari, sono emerse svariate truffe messe a segno dallo stesso malfattore e perpetrate sempre a mezzo internet, ai danni di altre persone residenti in diverse regioni d’Italia, ingannati dal sogno di una rilassante vacanza sulla neve a prezzo oltremodo conveniente.
La collaborazione della persona offesa è stata fondamentale per l’identificazione del responsabile e l’attività d’informazione dell’Arma ha consentito di evitare che il soggetto portasse a compimento ulteriori truffe.



