PADULI (BN), SORPRESO CON L'HASHISH IN MACCHINA: ARRESTATO UN 23ENNE DAI CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE

letto 1366 volte
news-foto-54449-paduli-04.jpg
I Carabinieri della Stazione di Paduli,  nel corso dello svolgimento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un 33enne già noto alle Forze di Polizia e residente nella provincia sannita.

L’uomo è stato intercettato dai militari sulla S.S. 90 bis con la  sua autovettura quando è stato fermato dai militari che stavano effettuando un posto di controllo.

I Carabinieri, accortisi del nervosismo dell’uomo, hanno deciso di perquisire l’autovettura. Infatti, al termine dell’operazione, i militari hanno rinvenuto, in un incavo del cassetto portaoggetti dell’automobile, un involucro di cellophane contenente 10 grammi circa di hashish, nonché uno spinello confezionato con la medesima sostanza stupefacente.

Successivamente l’uomo è stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito al cui termine è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.