-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:36
-
SILVIA DE CESARE15:16
CHIUSANO SAN DOMENICO (AV), ARRESTATO UN PREGIUDICATO PER RAPINA
Per una rapina consumata quando il pregiudicato era solo 17enne, la Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli emetteva, lo scorso febbraio, un provvedimento restrittivo della libertà personale, dovendo il pregiudicato scontare oltre due anni di reclusione.
Il giovane, residente anagraficamente a Parolise (AV), da tempo fatto perdere le sue tracce, rendendosi irreperibile. I Carabinieri di Chiusano, pertanto, avviano un’attività di ricerca del giovane supportati anche dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montella (AV).
L’osmosi informativa tra Reparti dell’Arma ha permesso di localizzare il ricercato presso un’abitazione di Rotondi (AV) dove si era rifugiato al fine per evitare di scontare il suo debito con la giustizia. Quindi, a conclusione di una serie di appostamenti, il giovane è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito espletate presso il Comando Stazione di Cervinara, su disposizione dei Magistrati della Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli, tradotto ed associato presso l’Istituto Penale per Minorenni di Airola (BN) dove rimarrà per i prossimi due anni.



