-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
TAURANO (AV), AGGREDISCE LA SORELLA CON UNA RONCOLA: BLOCCATO UN 50ENNE
letto 1089 volte
I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato alla Procura delle Repubblica di Avellino un 50enne del luogo, per i reati di minacce e porto abusivo di arma.
I militari, allertati in merito ad un’aggressione che stava avvenendo all’interno di un’abitazione di una donna della zona, sono immediatamente intervenuti presso il domicilio segnalato ove hanno riscontrato la presenza di un uomo con una roncola in mano, lunga 50 cm., con la quale minacciava la propria sorella di tagliarle la testa.
La donna, poco prima, già era stata colpita con diversi schiaffi, il tutto per futili motivi. I militari sono riusciti a bloccare il soggetto in questione, riportarlo alla calma, ed a condurlo in caserma per gli adempimenti del caso, al temine dei quali lo stesso veniva deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.



