-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
NAPOLI, CONTAINER PIENO DI MOTO RUBATE: SEI IN MANETTE
Passando tra i tir in sosta i militari hanno notato 6 uomini (tre incensurati dello Sri Lanka e tre nigeriani noti alle forze dell’ordine) impegnati a trasferire merce da due furgoni al container. Alla vista della pattuglia due della banda hanno tentato di allontanarsi. I militari sono intervenuti riuscendo a fermarli e a trattenere gli altri quattro fino all’arrivo dei rinforzi. Dopodiché’ ispezionando la merce sono venuti fuori i pezzi imballati di 5 motociclette, in particolare una Ducati, due Bmw e due Harley Davidson.
Dai numeri di telaio è risultato poi essere provenienti da furti commessi nel napoletano durante lo scorso mese di marzo. Le moto, del un valore complessivo di oltre 100mila euro, stavano per partire in direzione La Spezia da dove, probabilmente, sarebbero state spedite fuori dall’Europa.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tutti accompagnati presso il carcere di Poggioreale. I militari hanno denunciato a p.l. per ricettazione anche i titolari della ditta di spedizione italiana e l’autista del veicolo.


