-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
TORRE ANNUNZIATA, FERMATO UN 34ENNE PER TENTATA ESTORSIONE AD UN SUPERMERCATO
letto 1923 volte
Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un decreto di fermo d’indiziato di delitto emesso dalla DDA di Napoli a carico di un 34enne, Giovanni GALLO, residente a Boscoreale in via Passanti Scafati, già noto alle forze dell'ordine per stupefacenti e rapina e adesso ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.
Nel corso di attività investigativa che ha già consentito il fermo di 2 estorsori legati al clan camorristico degli “Gionta”, operante a Torre Annunziata, i militari dell’Arma hanno accertato un ulteriore tentativo di estorsione posto in essere nel periodo precedente le ultime festività pasquali ai danni di rappresentati di un supermercato di Torre Annunziata.
L'arrestato si sarebbe loro presentato: “vengo per conto dei ragazzi dell’Annunziata”, un chiaro riferimento alla zona contigua al “Palazzo Fienga”, roccaforte del sodalizio criminale.
Il fermato è stato associato al Centro penitenziario di Secondigliano.



