-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
MONTORO SUPERIORE (AV), COMMERCIO ABUSIVO DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, DUE PERSONE DENUNCIATE
A carico dei due venditori di prodotti ortofrutticoli sono state riscontrate numerose violazioni inerenti la normativa di settore. Oltre al mancato rispetto dei requisiti minimi previsti dalla legislazione in materia igienico-sanitaria, si accertava che i due soggetti erano privi di tutte le autorizzazioni previste per l’esercizio di tale attività; inoltre dei prodotti messi in vendita non vi era la possibilità di risalire alla loro origine (mancanza della tracciabilità).
Per le violazioni riscontrate, venivano elevate sanzioni amministrative per più di 10mila euro, e tutta la merce, di un valore di circa 30mila euro, veniva posta sotto sequestro.
Nella stessa circostanza si appurava che l’autocarro utilizzato per il trasporto dei citati prodotti era privo di assicurazione e che il conducente era senza patente.
Infine, verificati i presupposti di legge, venivano entrambi proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.



