-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
TAGLI ALLE CORSE DEL CSTP, L'APPELLO DELLA FIT CISL SALERNO
Ezio Monetta: "Ben venga l'impegno del Comune di Salerno. Ora l'ente Provincia e le altre istituzioni scongiurino la decurtazione degli altri 50mila km...""Ben venga l'impegno concreto del Comune di Salerno, che con un cospicuo esborso economico ha scongiurato il taglio di 100mila chilometri legato al Cstp. Ora, però, tutte le istituzioni uniscano le forze per evitare che la decurtazione degli altri 50mila chilometri, che dopo la chiusura del servizio scolastico potrebbe mettere il ginocchio il sistema turistico della nostra provincia, possa materializzarsi. Ci auguriamo che gli annunci delle ultime ore non diventino il solito spot elettorale". Così Ezio Monetta, coordinatore aziendale del Cstp per la Fit Cisl Salerno, chiede l'ennesimo atto di responsabilità alle istituzioni per scongiurare la nuova estate nera nel comparto del trasporto pubblico salernitano.
"Quanto fatto non può farci che piacere, ma sappiamo che è un risultato parziale. Eliminare le corse festive, in un territorio che vede nel turismo una delle sue principali fonti di reddito, vorrebbe dire creare un danno d'immagine alla nostra terra. Ora tocca alla Provincia e alle altre istituzioni bloccare l'ennesimo salasso", ha detto.
"Noi, come Fit Cisl Salerno, continueremo nella nostra opera di sensibilizzazione, affinché questo taglio non si concretizzi. Adesso serve un altro piccolo intervento da parte dell'amministrazione di Palazzo Sant'Agostino, scongiurando così un disagio che potrebbe rivelarsi deleterio. Innescare un meccanismo virtuoso di collaborazione tra gli enti non può che portare beneficio al territorio in termini di immagine, occupazione e servizi ai cittadini".



