-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
SAN VALENTINO TORIO (SA), ANZIANO MUORE IN OSPEDALE ED I FAMILIARI PORTANO VIA IL CADAVERE: DENUNCIATI DAI CARABINIERI
La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di San Valentino Torio hanno denunciato in stato di libertà R.A., 46 enne del luogo, per minacce e sottrazione di cadavere.
I militari sono intervenuti presso l’ospedale “Martiri di Villa Malta” di Sarno in quanto i familiari di un 70 enne, giunto al pronto soccorso in arresto cardiocircolatorio e successivamente deceduto, dopo aver minacciato il personale sanitario in servizio, avevano portato via il cadavere del proprio congiunto.
I Carabinieri hanno immediatamente rintracciato l’autore del gesto, il figlio 46 enne dell’anziano deceduto, che aveva inteso riportare la salma del proprio congiunto presso l’abitazione di famiglia per le esequie.
I Carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno provveduto a trasferire nuovamente la salma all’obitorio ed al contestuale sequestro della relativa cartella clinica.



