-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE: 7 ARRESTI DELLA POLIZIA DI STATO A CROTONE
Operazione contro lo sfruttamento della prostituzione della Polizia di Stato a Crotone, con sette arresti di cui 5 in carcere e due ai domiciliari.
Si tratta di due italiani e di cinque romeni accusati di aver costretto, a prostituirsi, con violenza e minacce, giovani ragazze romene e bulgare, giunte in Italia con la speranza di trovare un lavoro.
Le indagini della Digos e della Squadra mobile di Crotone sono il proseguimento di un'altra indagine, denominata "Green Book", conclusa a giugno scorso con 16 persone indagate per associazione a delinquere finalizzata alla produzione di documenti falsi ed al favoreggiamento della immigrazione clandestina.
Gli investigatori hanno indagato sui flussi migratori nella provincia, mettendoli in connessione con l'incremento della prostituzione di donne provenienti per lo più dall'est europeo; alla fine sono arrivati al gruppo di cittadini romeni e italiani residenti a Crotone che si erano spartiti il territorio nella gestione del racket della prostituzione.
I poliziotti hanno anche accertato che le giovani donne, in più di un'occasione, hanno subito violenze e maltrattamenti quando non volevano sottostare allo sfruttamento.



