-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
POMPEI, NELLA QUERELLE TRA SINDACO E ORSINERI CONTRO L'NCD LOCALE ENTRA IN GIOCO ANCHE IL COORDINATORE PROVINCIALE NCD
In merito alle dichiarazioni di un presunto appartenente all'NCD, fatte sul sito dell'ncd Pompei, sui presunti rapporti tra il sindaco di Pompei Uliano e il Vice sindaco Orsineri che ne avrebbero favorito la carriera di assessore e poi vice sindaco, quindi di fatto ufficiali, interviene il Coordinatore provinciale del Nuovo Centro Destra, Raffaele Sentiero:
"La politica del pettegolezzo e dell'offesa personale non appartiene ad un partito che è nato per offrire contenuti e proposte".
Così il coordinatore provinciale di Ncd Raffaele Sentiero a proposito della polemica sui presunti legami personali tra il sindaco e il vicesindaco di Pompei.
"Quanto riportato sul sito Ncd Pompei rappresenta l'opinione esclusivamente personale dell'autore, peraltro restato anonimo, e non impegna assolutamente il partito cittadino e locale. Anzi ritengo doveroso scusarmi con chi avesse inteso la maldestra dichiarazione come espressione di un giudizio sulla sessualità".
Sulla vicenda era intervenuta anche l'Arcigay che ha stigmatizzato la dichiarzione del presunto anonimo appartenente all'NCD fatta sul sito di NCD Pompei con un duro comunicato.




