-
uf.st. LONGOBARDI SCAFATI BASKET22:32
-
Segreteria Regionale OR.S.A. TPL Regione Campania16:44
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo16:20
-
Ender comunicazioni15:11
-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
ATRIPALDA (AV), SORPRESO CON LA COCAINA: ARRESTATO UN 43ENNE
L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito di una meticolosa e laboriosa attività informativa, giunta a corollario del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono nel loro quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Infatti i militari, già da qualche giorno avevano posto sotto discreta osservazione l’uomo, la cui costante presenza, sempre nei medesimi orari e nei luoghi dell’aggregazione giovanile, era parsa loro piuttosto sospetta.
Sottoposto a controllo di polizia, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di sostanza verosimilmente cocaina e, all’esito di successiva perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto un bilancino di precisione recante ancora residui della medesima sostanza nonché altro materiale atto al confezionamento di involucri pari a quelli trovati sulla persona.
Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti il 40enne, già gravato da specifici precedenti di polizia, veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale irpino ove sarà giudicato con la formula del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.



