-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
OSPEDALE DI CAVA DE' TIRRENI, CLELIA FERRARA (FDI-AN): UNITI PER RIQUALIFICARE E VALORIZZARE IL PRESIDIO
“L’unione di tutte le forze politiche può e deve essere determinante per tutelare l’ospedale di Cava de’Tirreni. Dobbiamo essere capaci di impegnare tutte le nostre energie e i nostri sforzi per raggiungere l’obiettivo di riqualificare e valorizzare il presidio. Grazie all’impegno e all’intervento dell’onorevole Edmondo Cirielli, siamo riusciti a scongiurare negli anni scorsi la perdita del pronto soccorso e a salvare il nosocomio. Sono convinta e fiduciosa che insieme si possa lavorare per tutelare il S. Maria Incoronata dell’Olmo, nonostante i nuovi pesanti tagli alla spesa sanitaria che il governo Renzi si appresta a fare”.
È quanto afferma Clelia Ferrara, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, ricordando che il gruppo di FdI-An, nell’ultimo consiglio comunale, ha rinunciato ai fondi dei gruppi consiliari.
“Ho proposto di devolvere questi fondi al sociale – spiega Clelia Ferrara –. Ci sono tante, troppe famiglie in difficoltà che sono costrette a chiedere aiuto e sostegno ai Servizi sociali. La rinuncia a questi fondi può rappresentare un primo importante segnale di umanità, ma soprattutto di responsabilità da parte degli amministratori del territorio”.



