-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
SCAFATI, NUOVO PIANO VIARIO: SI PARTE DOMANI ALLE ORE 9. ALIBERTI: "PROVIAMO A FARLO FUNZIONARE ANCHE CON IL NOSTRO SENSO CIVICO"
Quasi conclusii lavori per installare i cordoli utili al fine dell'attuazione del nuovo piano viario che partirà domani a partire dalle ore 9.
Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Preso atto di quanto definito in modo partecipato con i commercianti e con la Città e alla luce dei lavori di riqualificazione urbana che hanno riguardato il Corso Nazionale, procederemo in via sperimentale all’attuazione del nuovo piano viario provando a non mortificare anche le istanze di coloro che nel primo tratto della stessa strada hanno gli esercizi commerciali. Questa, non sarà certo la soluzione per il problema traffico nella sua totalità per la quale confidiamo, invece, nei lavori alla S.S. “268” con la realizzazione della bretella di collegamento all’autostrada A3 e l’apertura del casello nella parte sud di Scafati che, certamente, dovrebbero concludersi entro il primo semestre del 2016. Proviamo ora tutti a lavorare sul nostro senso civico per farlo funzionare”.



