-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
CASTEL SAN GIORGIO (SA), CONVEGNO "NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE"
Domani mattina, dalle ore 10:00, nell'aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio.Convegno "No alla violenza sulle donne" che si terrà domani mattina, dalle ore 10:00, nell'aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio.
Il comitato organizzatore dell'evento, composto da Gilda Tranzillo, Paola Lanzara, Antonio Fasolino, Roberto Ricciardelli e Mauro Coppola, ha voluto fortemente che si accendessero i riflettori sul, purtroppo, sempre attualissimo problema della violenza sulle donne.
Ecco il commento di Gilda Tranzillo, che modererà il convegno e consigliere comunale di Castel San Giorgio del gruppo "Forti perché Liberi": «L'iniziativa nasce dalla volontà del comitato organizzatore di sensibilizzare i cittadini e gli studenti del territorio su una tematica sempre di strettissima attualità. Ma vogliamo anche proporre antidoti al fine di affrontare e sconfiggere i violenti. Ecco perché sarà a disposizione dei presenti un info-point, attraverso il quale ci sarà la possibilità di iscriversi ad un corso di autodifesa che si terrà nei prossimi tre mesi a Castel San Giorgio».
Interverranno all’evento, tra gli altri, il sindaco di Castel San Giorgio Pasquale Sammartino, il presidente consiglio dell’ordine degli avvocati di Nocera Inferiore Aniello Cosimato, Rossella Citro, dell’Associazione “Toga Rosa”, la psicologa Ilarj Furno e l’insegnante di karate Venanzio Lanzara.



