-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
-
ILARIA LONGO16:08
-
SILVIO STAIANO15:52
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO23:00
-
UF.ST.SIRICA22:50
ATTIVITA' OPERATIVA DEI CARABINIERI DI NAPOLI
Il predetto si era recato nel locale ufficio postale e aveva tentato di attivare una carta di credito prepagata esibendo una carta d’identità e una tessera sanitaria contraffatte (intestate a una persona inesistente). I documenti falsi sono stati sequestrati.
L’arrestato è ai domiciliari.
I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nel parco verde durante il quale sono state arrestate 3 persone (una in flagranza di reato e le altre due su provvedimenti emessi dall’AG).
Arresto in flagranza per un 25enne già noto alle FFOO che si era introdotto clandestinamente nella casa dell’ex convivente 44enne -già vittima di reiterate condotte persecutorie- e aveva sottratto un mazzo di chiavi minacciando poi la donna di non restituirle se questa non gli avesse dato 100 euro per l’acquisto di stupefacenti.
Arrestato anche un 28enne, residente a Crispano , già noto alle FFOO, destinatario di un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla Procura di Napoli Nord per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti commessa a Caivano il 13 ottobre 2013.
Arrestato anche un 31enne, residente a Cardito, già noto alle FFOO e in atto agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio commessa a Caivano il 21 settembre 2014, destinatario di provvedimento emesso dalla procura di Napoli Nord (dovrà espiare 2 anni di reclusione per fatti analoghi a quelli per i quali è già ristretto commessi ad Afragola il 17 ottobre 2014).



