-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
SCAFATI, SERVIZI SOCIALI: NUOVE ATTVITA' PER MINORI
Nell’ambito dei progetti destinati al sociale sono state inaugurate le seguenti attività:
-Ludoteca per bambini da 0-36 mesi presso il Centro Sociale di S. Pietro (orari 9-13) gestito dalla cooperativa “Sofia”.
L’assessore alle Politiche Sociali, Annalisa Pisacane: “Il servizio, attivo fino al mese di giugno, nasce con l’intento di supportare le mamme lavoratrici che hanno bisogno di affidare in mani esperte i propri bambini”.
-Doposcuola per bambini con difficoltà di apprendimento presso la Parrocchia di S. Pietro (orari 15 -18) gestito dall’associazione “In Cammino”.
Il Presidente della Commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Il servizio offrirà un valido supporto alle famiglie aiutando i bambini con difficoltà nello svolgimento dei compiti quotidiani per tutto il periodo scolastico”.
Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo. E’ possibile comunque fare domanda per eventuali scorrimenti di graduatoria.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I progetti attivati fanno parte delle iniziative destinate al sociale prevista per l’annualità 2015-2016. Il sostegno alle fasce deboli è da sempre una delle priorità di questa amministrazione. Non a caso Scafati è tra i Comuni che spende di più per il sociale”.





