-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
NAPOLI, ARRESTATI RAPINATORI SERIALI DI FARMACIE E UFFICI POSTALI
letto 1255 volte
I Carabinieri della Stazione Napoli-Marianella hanno eseguito una O.C.C.C., emessa dal tribunale Napoli Nord su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 48enne e un 43enne entrambi napoletani, entrambi già noti alle FF.OO., ritenuti responsabili di numerose rapine aggravate in concorso e ricettazione.
obiettivi prediletti dei due serial rapinatori gli uffici postali e le farmacie. Le indagini svolte dai Carabinieri, sotto il coordinamento dell’autorità giudiziaria, hanno permesso di attribuire agli indagati episodi specifici commessi con analoghe modalità, soprattutto in capo a uno dei due, detto convenzionalmente ‘il pescatore’ per il cappello -sempre lo stesso- indossato durante i colpi.
Sono almeno 5 le rapine documentate dagli inquirenti e tre gli episodi di ricettazione.
Proseguono le indagini per verificare se la coppia sia responsabile di altri reati simili, in proposito viene diffuso un video elaborato dagli operanti (con i volti di testimoni e vittime coperti) con le fotografie del foto segnalamento degli arrestati.



