-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
NAPOLI, ASSEMBLEA CONGRESSUALE ANCI GIOVANI CAMPANIA
“Ridare un nuovo slancio alla Consulta Anci Giovani Campania” è ciò che ha dichiarato il Presidente dell’ANCI Campania, On. Domenico Tuccillo, in occasione dell’Assemblea congressuale Anci giovani svoltasi questa mattina, a partire dalle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio metropolitano, Complesso monumentale di Santa Maria La Nova. “è il momento di riorganizzare ANCI giovani attraverso l’elezione dei nuovi organi e del coordinatore regionale per dare maggiore impulso alle iniziative per i territori ” - ha sottolineato Tuccillo.
L’Assemblea ha approvato la data di elezione del coordinatore regionale e del coordinamento regionale composto di 40 componenti. E’ stato inoltre presentato il progetto “Giovani Menti Méntori” ideato e realizzato da Anci Campania per mettere in campo iniziative di educazione civica che coinvolgendo gli amministratori/méntori formati dalla scuola di formazione Anci Campania entrano negli istituti superiori per sviluppare nei giovani la cultura dell’impegno civico come dovere e dell’attività pubblica come servizio, diffondendo nelle giovani generazioni una visione positiva dell’impegno nell’amministrazione della cosa pubblica a livello delle realtà locali
“Esprimo soddisfazioni per quanto fatto in questi mesi con la presidenza Tuccillo per rimetter in moto la Consulta Anci Giovani” -è quanto ha affermato Domenico D’Auria ,delegato alle politiche giovanili Anci Campania -“lo spirito di promuovere la capacità di autodeterminarsi degli amministratori under 35 sta dando i suoi risultati, ci aspettiamo ora importanti iniziative propositive e attive da loro”.
Il prossimo appuntamento per l’Assemblea Anci Giovani Campania è previsto per 12 aprile e subito dopo la VII Assemblea Nazionale ANCI Giovani, che si terrà a Trieste, nei giorni 15 e 16 aprile 2016. Un incontro che si prospetta nuovo nel format e nelle modalità.



