-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
A CETARA LO SPOT CON GASSMAN
Non poteva che essere Cetara, il delizioso borgo marinaro della Costiera amalfitana, da cui partono le tonnare a caccia del pregiato pesce, ad ospitare lo spot della Rio Mare.
Testimonial d’eccezione è stato Alessandro Gassman che, in spiaggia, seduto su una barca, ha gustato il tonno, sotto gli occhi del pubblico incuriosito, direttamente da una scatoletta. Fascino latino, sguardo simpatico e intrigante, Gassman ha incantato Cetara e i cetaresi, dopo aver trascorso un paio di giorni a Positano per girare alcune scene dello spot.
“Per il nostro paese è stato un evento nell’evento avere qui Alessandro Gassman”, ha detto l’assessore alla Cultura Angela Speranza.
“Il nostro piccolo territorio si conferma una perla di rara bellezza anche per le produzioni pubblicitarie. Qualche anno fa a Cetara venne infatti girato lo spot del Mars Galaxy, ora la richiesta è arrivata da Rio Mare. Ben vengano queste produzioni che mettono sotto i riflettori il nostro bellissimo paese, che non potrà che goderne di riflesso come immagine”.



