-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
-
uf.st.scafati basket21:41
CAVA DE' TIRRENI, AMBIENTE: “SE QUESTO è AMORE…”
Giovedì prossimo 7 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala Gemellaggi, “Walter Hülsher”, del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del Concorso fotografico “Se questo è amore…”, promosso dall’Amministrazione comunale, in particolare dagli assessorati all’Ambiente e alla Pubblica Istruzione, riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio di Cava de’ Tirreni.
Il concorso intende favorire nei giovani cavesi la crescita di una coscienza ambientale e della necessità di tutelare la città dal degrado e dall’incuria cui spesso cade per mano dell’uomo e portare a conoscenza dell’opinione pubblica, attraverso gli scatti fotografici, delle criticità e le deturpazioni del territorio.
Gli assessori, Paola Moschillo (Pubblica Istruzione) e Nunzio Senatore (Ambiente) illustreranno le finalità e le modalità del concorso.



