-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
-
uf.st.scafati basket21:41
BOSCOREALE, GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI 4 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO PUBBLICO NON DI LINEA NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE
letto 1387 volte
E’ stata approvata, ed è in pubblicazione sul portale internet istituzionale, la graduatoria dei partecipanti al “Concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di quattro autorizzazioni per il servizio pubblico non di linea di noleggio di autovettura con conducente (NCC)”. L’autorizzazione di noleggio di autovettura è stata assegnata ai concorrenti posizionati ai primi quattro posti in graduatoria.
La graduatoria ha validità triennale dalla sua data di approvazione e ad essa si ricorre qualora, in tale periodo, si verifichi la vacanza di posti, fermo restando il possesso dei requisiti all’atto della scadenza della presentazione delle domande di partecipazione al concorso.



