-
PRISCO CUTINO22:58
-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
NOCERA INFERIORE (SA): DUE ARRESTATI DAI CARABINIERI PER COLTIVAZIONE DI MARIJUANA
Nella serata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno scoperto una piantagione di marijuana in Nocera Inferiore.
In particolare, i militari della Sezione Operativa, hanno tratto in arresto il 23enne T.E. ed il 49enne D.A., entrambi paganesi, in quanto gli stessi avevano allestito, all’interno di un manufatto in una zona periferica, una serra per la coltivazione della marijuana. Nella circostanza, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 600 grammi di stupefacente già essiccato e pronto al consumo oltre a 30 piante di cannabis indica alte circa 2 metri, e tutto il nécessaire per la coltivazione, come lampade per coltura indoor, irrigatori ed aeratori per la dispersione del forte odore della pianta.
Per entrambi sono scattate le manette per coltivazione di sostanze stupefacenti, gli stessi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG nocerina.



