-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
SCAFATI, QUOTE ROSA, IL CONSIGLIO DI STATO DICHIARA INAMMISSIBILE IL RICORSO, ALIBERTI: "ANCORA UNA VOLTA LA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA CI Dà RAGIONE CONTRO LA VIOLENZA DELLE OPPOSIZIONI"
Il Consiglio di Stato ha dichiarato inammissibile il ricorso sulle quote rosa presentato dal consigliere d'opposizione Santocchio.
Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: "Questo è il risultato della politica messa in campo dall'opposizione che impugna ogni atto e pensa di far politica nelle aule dei tribunali: alla fine vinciamo sempre e il tempo perso e i soldi spesi dal Comune li pagano i contribuenti. La presenza delle donne in questa amministrazione è un dato di fatto. Da dieci anni a questa parte non ho mai visto in Consiglio Comunale, invece, una donna eletta dalle opposizioni".
L'assessore all'Urbanistica, Nicola Acanfora: "Felice di poter continuare la mia attività di assessore serenamente. Le azioni di questa opposizione vogliono solo colpire e rallentare questa amministrazione cercando di intimidirla e distrarla. Tanto tempo tolto alla Città solo per spiegare e difendere il nostro operato".



