-
SILVIA DE CESARE21:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI19:39
-
staff sindaco di Scafati18:36
-
silvia de cesare21:57
-
uf.st.cibo&dintorni21:34
-
SILVIA DE CESARE18:31
-
STAFF SINDACO17:41
-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
REGIONE CAMPANIA, MONICA PAOLINO (F.I.): III RASSEGNA-CONCORSO DEI FORMAGGI A LATTE CRUDO DELLA CAMPANIA
Per i caseifici che utilizzano latte crudo proveniente da allevamenti campaniL'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania, organizza la 3^ Rassegna-concorso dei formaggi a latte crudo della Campania, rivolta ai caseifici che utilizzano, per la realizzazione dei loro prodotti, latte crudo proveniente da allevamenti campani.
Obiettivo principale di questa rassegna è quello di promuovere e valorizzare le attività imprenditoriali che mirano a coniugare il "saper fare" locale con lo spirito di iniziativa e la ricerca di innovazione, alla base dello sviluppo di moderni sistemi di impresa.
La terza edizione della manifestazione si svolgerà nel mese di ottobre 2016, e prevede oltre alle tradizionali categorie, anche una speciale sezione dedicata ai formaggi provenienti da latte di animali alimentati al pascolo.
Gli interessati entro il 10 settembre 2016, dovranno presentare domanda di adesione, corredata di autodichiarazioni, documento di riconoscimento in corso di validità e scheda tecnica per ogni singolo formaggio presentato, anche a mezzo fax, direttamente ai Servizi Territoriali Provinciali della Regione Campania.




