-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
VICO EQUENSE (NA), 71ENNE VESTITO DA PRETE DERUBA UNA STRUTTURA RELIGIOSA: IDENTIFICATO ED ARRESTATO
Si tratta di un 71enne di torre annunziata già noto alle ffoo. La sera del 26 luglio i militari dell’arma sono intervenuti in una struttura alberghiera religiosa della zona ove ignoti erano penetrati dopo aver forzato una finestra sul retro.
Le indagini avviate immediatamente hanno portato subito alla identificazione dell’autore del furto. Grazie a immagini dell’impianto di videosorveglianza e alcune testimonianze è stato accertato che l’uomo era entrato nella struttura travestito da sacerdote impossessandosi di 7 mila euro in denaro contante.
La perquisizione domiciliare conseguente ha portato al sequestro degli abiti usati per il travisamento e al rinvenimento dell’intera somma rubata alla struttura religiosa, che è stata restituita ai derubati.
Nella casa del 71enne, inoltre, sono stati rinvenuti altri 8.500 in denaro contante che sono stati sequestrati in attesa di accertamenti.



