-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
SOLOPACA (BN), INCENDI BOSCHIVI: ARRESTATO DALLA FORESTALE UN UOMO
La persona è stata individuata grazie alle riprese effettuate da una telecamera nascosta in una delle zone colpite dalle fiamme.Il fermo è avvenuto grazie ad alcune telecamere posizionate all’interno dell’area protetta del Parco Regionale del Taburno, nel comune di Solopaca. (BN).
Nell’ambito di attività in materia ambientale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, il personale del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale del Corpo forestale dello Stato ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare
L’uomo è ritenuto il presunto responsabile dei roghi avvenuti nella zona del beneventano nei giorni dodici e ventidue agosto.
Gli uomini della Forestale hanno visionato i filmati dai quali si è accertato che il presunto responsabile agiva sempre all’imbrunire e gettava gli inneschi dalla propria vettura lungo il ciglio stradale, col fine probabile di creare dei pascoli.
L’uomo era già attenzionato dagli inquirenti i quali avevano posto sulla vettura ripresa, un dispositivo GPS per la localizzazione degli spostamenti.
E’ bene ricordare che in tutti i terreni percorsi dal fuoco sono vietati per 10 anni, sia il pascolo che la caccia, nonché tutte le attività edilizie e di rimboschimento.
Link Video: https://drive.google.com/file/d/0Bz7Fm0sNSLkdWkQ0R0M3V1N3Y2c/view?usp=sharing



