-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
PIANO DI SORRENTO (NA), PIANTAGIONE DI CANNABIS NEL GIARDINO DI CASA
Durante perquisizione nella sua casa in via Gottola i militari dell’Arma hanno rinvenuto in diversi ambienti 5 piante di cannabis in fase di essicazione e 4 bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata.
Ma in giro per l’abitazione sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.
La perquisizione è stata quindi estesa al giardino antistante l’abitazione (del 35enne e di suo padre) ove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta l’esistenza di 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.
Le piante, peso totale 46 kg., sono state sequestrate.
Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo



