-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
AVELLINO, SI SCAGLIA CONTRO MOGLIE E FIGLIA: UN 50ENNE IN MANETTE
Bastava un attimo ai militari in servizio presso la Centrale Operativa di Avellino, nodo focale di tutti i dispositivi operativi dispiegati sul territorio, a comprendere la gravità della situazione, motivo per il quale veniva disposto in tempo reale l’invio di una pattuglia della Stazione unitamente ad una Gazzella del Nucleo Radiomobile, già impegnate in quell’area nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Giunti sul posto, alla doverosa richiesta fatta dai Carabinieri di fornire i documenti di identità, il 50enne, in evidente stato di alterazione, non faceva mistero di non gradire la presenza delle uniformi dell’Arma e, in una rapida escalation di livore, inveiva contro gli operanti per poi repentinamente passare senza soluzione di continuità alle vie di fatto colpendo un militare con un calcio allo sterno.
Con non poca fatica i Carabinieri riuscivano a bloccare l’uomo. Per lo stesso scattavano dunque le manette ai polsi e veniva condotto in Caserma. Alla luce delle evidenze emerse della flagranza di reato, il 50enne veniva dichiarato in stato di arresto e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.



