-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
SPERONE (AV), SORPRESO CON ARMI, MUNIZIONI E CARTE DI CIRCOLAZIONE IN BIANCO: ARRESTATO UN 50ENNE
letto 1498 volte
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine di attività info-investigativa, hanno tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni. L’operazione rientra nella più vasta ed articolata azione di contrasto intrapresa su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, al fine di prevenire l’insorgere di fatti criminali.
Nella mattinata odierna, i militari dell’Aliquota Radiomobile, in collaborazione con il personale della Stazione di Avella, dopo avere monitorato attentamente alcuni soggetti, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di un 50enne di Sperone, già noto alle forze dell’ordine, all’esito della quale rinvenivano:
- una pistola priva di marca e matricola, a due canne parallele, costruita artigianalmente;
- un coltello a scatto della lunghezza di oltre 20 centimetri;
- circa 150 munizioni di vario calibro.
Nel corso dell’operazione venivano altresì rinvenute e sottoposte a sequestro circa 700 carte di circolazione originali, non intestate, del Ministero dei Trasporti e della Navigazione.
Il 50enne, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, veniva quindi dichiarato in stato di arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.



