-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
NAPOLI, MONICA PAOLINO (F.I.):A GAMBINO LA MIA STIMA PERSONALE, PER UN #PROCESSO DI SEI ANNI E PER LA SOFFERENZA CHE NESSUNO POTRA’ MAI CANCELLARE
Monica Paolino, Consigliere Regionale di Forza ItaliaLa sentenza di Cassazione per Alberico Gambino è la dimostrazione che questo clima di forcaioli e garantisti a convenienza non è quello giusto per provare a dialogare in politica, anche quando si ricoprono posizioni diverse. Bisogna essere garantisti sempre e soprattutto avere fiducia nella Magistratura, che anche a distanza di anni riesce ad arrivare alla verità. I processi non si fanno sui giornali o nelle aule istituzionali dove ognuno è innocente fino a sentenza passata in giudicato.
La vicenda Gambino è la dimostrazione, per tanti, che i giudizi politici e umani sulle persone, quando si tratta di giustizia, non possono essere dettati dalla violenza dello scontro politico.
A Gambino il mio plauso per il coraggio, i silenzi e le sofferenze che ha dovuto sopportare in questi anni, insieme alla sua famiglia.
Una solidarietà, che da donna e mamma, sento di estendere anche ai suoi veri affetti, per la forza che hanno avuto nel gestire un dolore così grande.
Caro Alberico, al di là delle appartenenze, continua a combattere sempre con passione per i nostri territori.
Ad maiora



