-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
BOSCOREALE (NA), CONCESSIONI CIMITERIALI, GLI ATTI SARANNO REDATTI IN FORMA DI SCRITTURA PRIVATA
La Giunta comunale ha approvato nuove procedure per gli adempimenti amministrativi connessi con le concessioni cimiteriali di loculi e cellette ossari. Tali atti d’ora in poi saranno redatti in forma di scrittura privata non autenticata.
“Tale procedura - spiega Antonio Di Somma, assessore al cimitero - permette di raggiungere due obiettivi: la semplificazione e lo snellimento delle procedure amministrative e un consistente risparmio economico, di circa duecento euro, per ognuno degli ottocento cittadini assegnatari di loculi e cellette ossari”.
“La nostra - commenta il sindaco Giuseppe Balzano - è stata una decisione organizzativa di sostegno agli utenti per non gravarli di ulteriori costi in un momento di crisi economica che attanaglia tutti".



