-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
C/MARE DI STABIA (NA), MANUTENZIONE STRADE A PONTE PERSICA. QUARTIERI UNITI: "NON SI VERIFICAVA DA ANNI. ERAVAMO FINITI NEL DIMENTICATOIO. ADESSO STIAMO TORNANDO ALLA NORMALITA'"
L'intervento segue a quello della manutenzione della Piazzetta del Petraro di un mese fa: massiccia scerbatura e potatura degli alberiQuesto intervento segue a quello della massiccia scerbatura e potatura della piazzetta del Petraro. E' la dimostrazione che la nuova amministrazione dedica molta attenzione alle periferie. Quartieri Uniti dichiara:
“Finalmente anche per i residenti nel quartiere di Ponte Persica è diventato possibile passeggiare sui marciapiedi senza pericoli e paure. Già da alcune settimane, infatti, abbiamo potuto constatare l’esecuzione di diversi interventi di scerbatura delle aiuole posizionate sui marciapiedi e non solo ai quali sono seguiti, nella giornata odierna, numerosi interventi di manutenzione di alcuni marciapiedi che, a causa di alcuni danneggiamenti, erano diventati impercorribili.
Intendiamo rivolgere un ringraziamento all’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Gaetano Cimmino, ai consiglieri comunali di zona e agli uffici che hanno materialmente realizzato gli interventi. Questo quartiere era stato completamente dimenticato fino a pochi mesi fa, ma adesso possiamo finalmente gioire per alcuni interventi che, seppur dovuti, erano divenuti alquanto rari.
Invitiamo il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali a continuare nella loro azione di rilancio delle zone periferiche di Castellammare di Stabia, essenziale per il decollo dell’intero territorio cittadino. Il nostro Comitato e gli abitanti dei quartieri che rappresentiamo sono pronti a collaborare attivamente con l’Ente comunale per segnalare i problemi che tuttora sussistono nei nostri territori, affinchè possano diventare presto un brutto ricordo.”



