-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
-
uf.st.scafati basket21:41
-
uf.st.scafati basket21:06
-
MARIATERESA CONTE18:41
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA18:24
-
UF.ST.LEGA PROV.DI SALERNO18:11
-
ENDER COMUNICAZIONE17:48
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:14
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE20:55
-
Anna D'Auria, Annamaria Santarpia, Modestino Nastri, Ciro Palomba, Anna Cesarano, Linda Piscopo16:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI22:36
-
STAMPA TERZA MISSIONE UNJSA21:49
OSPEDALE DI EBOLI: QUINTA EDIZIONE DELLA FESTA DEL DONATORE
Venerdì 23 novembre prossimo, alle ore 12.00, presso la sala convegni dell’Ospedale “SS.Maria Addolorata” di Eboli, si terrà la Festa del Donatore. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, è frutto dell’iniziativa e dell’impegno dell’equipe del Centro Trasfusionale del presidio ospedaliero ebolitano, diretta dal dr. Giuseppe Pipolo.
L’evento vuole costituire, nelle intenzioni degli organizzatori, un momento di aggregazione per i cittadini e di sensibilizzazione sui temi della donazione del sangue. Ma è anche una preziosa occasione per incontrare di persona i donatori del Centro e ringraziarli pubblicamente per il loro operato.
Nel corso della manifestazione, infatti, saranno premiati due donatori: il millesimo donatore periodico e il donatore periodico che ha raggiunto quest’anno il limite massimo di età. A loro verranno consegnate delle gocce d’oro con rubino realizzate dall’orafo Antonio Gerardo Mazzillo, la cui benedizione è affidata a Don Andrea Arminio. Saranno presenti: Il Commissario Straordinario ASL SA Dr. Mario Iervolino Il Sub Commissario Sanitario Dr. Vincenzo D’Amato Il Direttore Sanitario P.O. di Eboli Dr. Mario Minervini Il Direttore del Centro Trasfusionale Dr. Giuseppe Pipolo Il Sindaco di Eboli Dott. Massimo Cariello Il Parroco Don Andrea Arminio



