-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:26
-
silvia de cesare17:51
-
Carmen De Rosa17:18
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:25
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:51
-
STAFF SINDACO18:43
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:20
-
MONICA DE SANTIS21:59
-
RED.21:49
-
ROSMARINO NEWS19:15
-
SILVIA DE CESARE18:54
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI18:43
-
SILVIA DE CESARE21:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI19:39
-
staff sindaco di Scafati18:36
SALERNO, COPPIA TENTA UNA RAPINA IN PIENO CENTRO: ARRESTATI UN UOMO E UNA DONNA DALLA POLIZIA DI STATO. LA DONNA OCCULTAVA CONFEZIONI DI COCAINA NEL REGGISENO
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nell’ambito del piano di rafforzamento del controllo del territorio connesso con l’evento “Luci d’Artista”, hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri 24 novembre, due giovani, un uomo ed una donna, rispettivamente, J.A. di anni 21, di nazionalità marocchina con precedenti specifici, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, e F.M. di anni 27, originaria della Lombardia, per i reati di tentata rapina e possesso di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio.
Gli agenti, dopo un rapido inseguimento, bloccavano prontamente i due a bordo di un’autovettura VW Polo, segnalata dalla sala operativa della Questura per un tentativo di rapina in via Lungomare ai danni di alcuni giovani. In seguito a perquisizione personale, la donna veniva anche trovata in possesso, ben occultati all’interno del reggiseno, di nr. 2 involucri di cellophane, contenenti sostanza solida in polvere di colore bianco, rivelatasi alle successive analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 48. Inoltre, all’interno della borsa della donna venivano rinvenute banconote di piccolo taglio per un ammontare complessivo di circa 600 euro.
Pertanto, dopo l’effettuazione dei rilievi fotosegnaletici, i due venivano tratti in arresto per tentata rapina in concorso e detenzione di stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ordinava la traduzione presso la casa circondariale di Salerno - Fuorni.



