-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO20:43
-
OLGA CHIEFFI20:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:26
-
silvia de cesare17:51
-
Carmen De Rosa17:18
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:25
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:51
-
STAFF SINDACO18:43
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:20
-
MONICA DE SANTIS21:59
-
RED.21:49
-
ROSMARINO NEWS19:15
-
SILVIA DE CESARE18:54
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI18:43
-
SILVIA DE CESARE21:46
ARIANO IRPINO (AV), FURTO DI ENERGIA ELETTRICA: DONNA DENUNCIATA
letto 890 volte
Un potente magnete posto sul contatore per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto di corrente che ha portato al deferimento di una 50enne all’Autorità Giudiziaria.
In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, all’esito di un controllo eseguito presso un’abitazione della Città del Tricolle unitamente a personale di società per l’erogazione di fornitura elettrica, hanno accertato che era stato posto sulla parte superiore del contatore un particolare magnete in grado di alterare il funzionamento dell’apparato digitale e generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.
In considerazione delle evidenze emerse, a carico della donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.
Il magnete è stato sottoposto a sequestro penale.



