-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
PROVINCIALI BENEVENTO, DE SIANO (FI): STRAORDINARIO TRAGUARDO, SIAMO COALIZIONE VINCENTE
“Il risultato di Benevento è straordinario, conquistiamo una roccaforte fino a ieri ritenuta inespugnabile e lo facciamo da protagonisti assoluti”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano commentando l’esito delle elezioni provinciali di Benevento.
“Con questo ennesimo successo elettorale, del quale diamo atto al nostro coordinamento provinciale ed in particolare al grande lavoro politico di Clemente Mastella e della collega senatrice Sandra Lonardo – aggiunge il senatore De Siano -, Forza Italia torna a dimostrare di essere il partito trainante del centrodestra, coalizione che sa esprimere le migliori energie dell’intera area moderata e riformista e che quando si presenta unita vince”, aggiunge De Siano.
“Ai neo eletti vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, certi che sapranno dimostrare di essere all’altezza del compito che li attende”, conclude De Siano.



