-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
NOMINARE UNA COMMISSIONE DI ACCESSO AGLI ATTI NEI COMUNI SALERNITANI CHE HANNO BLOCCATO IL NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO DELLE FONDERIE PISANO
A CHIEDERLO E' GIGI VICINANZA DELLA CISAL PROVINCIALE, CHE SI APPELLA AL PREFETTO DI SALERNO E AI PARLAMENTARI DEL TERRITORIO."La riqualificazione dell'area ex Mcm non blocchi lo sviluppo delle aziende che portano ricchezza al territorio di Angri". Cosى Gigi Vicinanza della Cisal si appella al sindaco Cosimo Ferraioli dopo la decisione dell'Ente di dare un'accelerata al progetto che potrebbe cambiare volto alla comunità dell'Agro.
"Non si tratta di un no a priori, ma credo sia naturale un confronto con chi il territorio lo vive quotidianamente. Ad Angri c'è l'ultimo vero avamposto industriale della provincia, con aziende che danno lavoro a centinaia di lavoratori. Non vorremmo che per favorire, seppur indirettamente, qualcuno a farne le spese siano chi investe da anni in città".
Da qui la disponibilità a incontrare giunta, tecnici e imprenditori per un piano condiviso. "La città, e dunque anche gli industriali devono esserne messi al corrente", ha detto Vicinanza. "Ecco perché ritengo sia giusto confrontarsi tutti attorno a un tavolo mettendo da parte le beghe personali e politiche. Questa riqualificazione non deve costare un solo posto di lavoro al tessuto economico angrese".



