-
PRISCO CUTINO22:58
-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
ROMA, BRUNETTA, DURIGON, GIORGETTI, LORENZIN, MICHETTI, PICCHI, TAJANI, PRESENTANO PITAGORA: RELAZIONE ANNUALE SULLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
letto 766 volte
Venerdì 12 Aprile, presso il Chiostro di San Salvatore in Lauro, a Roma, dalle ore 9,00, la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana presenta "Pitagora: relazione annuale sulla Pubblica Amministrazione".
Il progetto nasce dalla ricerca scientifica svolta dalla Gazzetta Amministrativa nell'ambito del contenimento della spesa pubblica evitando i cosiddetti tagli lineari. All'evento verrà anche presentata l'Accademia della PA, un centro di formazione aggiornamento e di assistenza innovativa per l'amministratore e per il funzionario pubblico presente in ogni provincia.
Interverranno: il Presidente Antonio Tajani, il dottor Santo Fabiano, il dottor Maurizio Gasparin, i Sindaci e presidenti di Provincia, Antonio Pompeo, Carlo Medici, Pietro Nocchi, Gianluca Quadrini, l'avvocato Rodolfo Murra, l'onorevole Claudio Durigon, l'On. Guglielmo Picchi, il dottor Sergio Santoro, il professor Salvatore Napolitano, l'On. Renato Brunetta, il Sen. Salvatore Margiotta, il dottor Claudio Lotito, l'ingegner Roberto Castelli, il consigliere Gerardo Stefanelli, l'avvocato Margherita Interlandi, il dottor Giuseppe Rotondo, il professor Antonio Cordasco, l'On. Beatrice Lorenzin, il Sen. Bruno Astorre, il Sen. Claudio Fazzone, il Sen. Antonio Saccone, l'On. Alessandra Sartore. A moderare i lavori i direttori Ilario Di Giovambattista e Federico Monga. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Fondazione Gazzetta Amministrativa, il professor avv. Enrico Michetti.



