-
PRISCO CUTINO22:58
-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
CAMPAGNA (SA), SPRECHI ALIMENTARI, CONCLUSO PROGETTO ROTARIANO “DICIAMO BASTA ALLO SPRECO DEL CIBO: BAMBINI E RAGAZZI INSEGNANO”.
Conviviale di premiazione, ieri al Capital di Campagna, del progetto “Diciamo basta allo spreco del cibo: bambini e ragazzi insegnano”, promosso dai club rotariani Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli” e “Campagna Valle del Sele”. Il progetto, rivolto agli alunni delle scuole medie del salernitano si è svolto nei mesi scorsi sotto l’attenta guida dei tecnologi alimentari Salvatore Velotto e Manuela Russo.
Entusiastica e folta la partecipazione degli studenti delle diverse scuole che hanno aderito al progetto, sottolineata con soddisfazione dai presidenti dei club Porte di Napoli, Domenico Semplice e Gianluigi Di Ronza (Incoming) e di Campagna Valle del Sele Gigliola Pessolano che hanno proceduto alla premiazione degli elaborati più significativi.
La serata si è conclusa con la tradizionale cena sociale, occasione per approfondire convivialmente i valori e i temi dell’impegno rotariano.



