-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
PRONTO SOCCORSO DI SCAFATI, MARIO POLICHETTI DELLA FIALS AL GOVERNATORE DE LUCA: "PREOCCUPANTI LE SUE PAROLE SULLA RIAPERTURA, I CITTADINI MERITANO DI PIU' "
Così Mario Polichetti della Fials provinciale chiede un confronto alla parte politica sul futuro del "Mauro Scarlato". "Quando sento dire che c'è un Pronto soccorso a 15 minuti di distanza sorrido amaro e penso che in passato un manager dell'Asl per un'affermazione simile è andato a processo", ha spiegato Polichetti.
"Scafati ha un bacino d'utenza differente dall'altra zona dell'Agro nocerino, abbracciando anche l'hinterland Vesuviano. Capisco che per la Regione gestire una sanità complessa come quella campana è difficile, ma non si può tornare indietro su quanto promesso ai cittadino fino a poco tempo fa".
Da qui, l'appello alle forze politiche per lavorare insieme. "Il consiglio comunale di Scafati appena insediatosi deve convocare un'assise straordinaria sul tema, incontrando medici e operatori sanitari che hanno a cuore le sorti dello "Scarlato".
Bisogna discutere insieme su come agire concretamente. Non sono un burocrate, ma credo che aprire un Pronto soccorso in un ospedale così importante non sia certamente un problema per un governatore che ha già fatto piazza pulita delle negatività all'interno della sanità regionale. Anche De Luca sa che Scafati merita di più e questo gli va ricordato".



