-
uf.st.scafati basket21:41
-
uf.st.scafati basket21:06
-
MARIATERESA CONTE18:41
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA18:24
-
UF.ST.LEGA PROV.DI SALERNO18:11
-
ENDER COMUNICAZIONE17:48
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:14
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE20:55
-
Anna D'Auria, Annamaria Santarpia, Modestino Nastri, Ciro Palomba, Anna Cesarano, Linda Piscopo16:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI22:36
-
STAMPA TERZA MISSIONE UNJSA21:49
-
ON.DENIS NESCI21:38
-
PRISCO CUTINO15:56
-
ADNKRONOS22:02
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:44
"SCAFATI AL CENTRO", I SUOI CONSIGLIERI COMUNALI SMENTISCONO CASI DI INCOMPATIBILITA' COME SCRITTO DAL QUOTIDIANO "LA CITTA'"
I consiglieri comunali: Giovanni Bottone, Serena Porpora, Arcangelo Sicignano e Nicola Cascone
letto 626 volte
"In merito all'articolo apparso sul quotidiano "La Città" in data 21 novembre c.m., siamo a precisare che nessuno dei Consiglieri Comunali di "Scafati al centro" - Giovanni Bottone e Serena Porpora della Lega, Arcangelo Sicignano e Nicola Cascone della lista Salvati Sindaco – si trova nella situazione di incompatibilità prevista dall'articolo 63, comma 1 n. 6 del testo unico degli enti locali (TUEL), dovuta dall'esistenza di un debito tributario nei confronti del Comune, accertato nei modi e nei termini previsti dalla legge.
Riteniamo, inoltre, che la Geset avendo cessato il rapporto contrattuale con il Comune di Scafati, il 31 maggio del 2019, non era legittimata a svolgere verifiche in merito alla riscossione volontaria di competenza degli uffici comunali.
A salvaguardia degli interessi della Città di Scafati il gruppo "Scafati al centro" presenterà, a breve, una mozione che vincolerà gli uffici comunali alla verifica della regolarità contributiva di tutti i soggetti che hanno e avranno rapporti di qualsiasi natura contrattuale con l'ente".



